Visualizzazioni totali

lunedì 6 maggio 2013

Comunicato stampa: La Lista Civica “Ambiente e Sviluppo” del candidato Sindaco Riziero Santi lancia il Progetto di Comunità “Gemmano da vivere”. Un’idea e un logo: “vivo”…….“vivo Gemmano”, “Vivo Onferno”, “Vivo Villa”, “Vivo Farneto”, “Vivo Marazzano”, “Vivo Zollara”, “Vivo Carbognano”. La promessa di Santi : Metteremo in atto nelle diverse zone di Gemmano forme di partecipazione attiva dei cittadini di ogni età e genere.





Il nostro tour nelle zone di Gemmano per la campagna elettorale a sostegno della lista “Ambiente e Sviluppo” e della mia candidatura a Sindaco sarà riempita di contenuti programmatici e progettuali per Gemmano.
Dopo il primo atto concreto di una lista di cambiamento ora si passa alla concretezza dei progetti che prendono spunto dalle nostre linee programmatiche.
Fare comunità e guardare alle piccole cose, avevamo detto. Ebbene, il primo progetto che sforniamo come lista e che attueremo non appena (e se)  entreremo in carica, sarà “Gemmano da vivere”. Non c‘è bisogno di molte parole per spiegarlo, basta dire in cosa consiste. Metteremo in atto nelle diverse zone di Gemmano forme di partecipazione attiva dei cittadini di ogni età e genere. Un’idea e un logo: “vivo”…….“vivo Gemmano”,  “Vivo Onferno”, “Vivo Villa”, “Vivo Farneto”, “Vivo Marazzano”, “Vivo Zollara”, “Vivo Carbognano”.  Si tratta di nuclei di comunità locale che si auto-organizzano, nell’incontro fra generazioni, e si occupano concretamente di qualità sociale e ambientale della zona, attraverso la programmazione di attività sociali, gestione degli spazi e opere di piccola manutenzione. L’Amministrazione comunale farà la sua parte, assecondando, affiancando, ascoltando e soprattutto mettendo a disposizione gli strumenti per tutte le loro attività: luoghi adeguati, attrezzature e mezzi. Così lavoriamo per costruire una “Gemmano da vivere”. Ci vediamo negli incontri di zona.
Riziero Santi


 
Comunicato stampa pervenuto dalla Lista Civica Ambiente e Sviluppo
Impostazione del post del Grillo di Gemmano



Il Grillo di Gemmano  non intende violare nessun copyright utilizzando materiale coperto dai diritti d'autore. Se qualcuna delle immagini o dei testi presenti nel sito fossero soggetti a tali diritti si prega di comunicarlo subito al responsabile del sito all'indirizzo carlo@morigi.net  in modo  che si possa  provvedere alla loro immediata rimozione

Nessun commento:

Posta un commento